Guadagnare partecipando ai sondaggi di YouGov

Oggi parliamo di come guadagnare partecipando ai sondaggi online e accumulando punti che ci permetteranno di riscuotere buoni Amazon da 25 e 50 euro.

Nello specifico il sito di cui vi voglio parlare è YouGov.

YouGov Italia è una società di ricerche di mercato che individua utenti che vogliono esprimere la propria opinione su diverse tematiche da loro proposte, in generale si tratta di politica e temi di carattere sociale.

Se vuoi partecipare ai sondaggi di YouGov ed iniziare a guadagnare, la prima cosa che dovrai fare è iscriverti al sito cliccando qui.

L’iscrizione a YouGov sondaggi retribuiti è completamente gratuita.

Dopo aver completato l’iscrizione, riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’iscrizione il link per convalidare la tua iscrizione. Una volta che avrei confermato, sarai un membro attivo di YouGov e vedrai subito sul tuo account caricati i tuoi primi 100 punti.

Una volta iscritto, inizierai a ricevere delle mail contenenti gli inviti a partecipare ai sondaggi. E così inizierai ad accumulare punti che potrai riscattare sotto forma di buoni Amazon.

Ecco come appare il vostro account man mano che accumulate punti:

Per ricevere il buono Amazon dovrai raggiungere la soglia minima di 3000 punti per il buono da €25,00 oppure 5000 punti per quello da €50,00.

In pratica con ogni sondaggio guadagnerai dai 25 fino ai 100 punti. Altri punti si guadagnano invitando amici o parenti ad iscriversi a YouGov.

YouGov invia molti sondaggi retribuiti al mese e vedrai che sarà semplice raggiungere queste soglie.

Inoltre a differenza di molte altre piattaforme ci si qualifica praticamente sempre e i sondaggi sono veloci e a volte perfino divertenti.

Se questo argomento ti è piaciuto, sappi che su Amazon ci sono alcuni libri ed ebook dedicati ad approfondire come guadagnare con i sondaggi.

Lascia un commento